Re: Domanda da niubbo...

On Tue, 2004-09-21 at 20:31 +0200, Vampir0 Ner0 wrote:
> Va bene, allora con che profilo mi loggo in un server se so di lasciarlo
> là senza toccarlo per molto tempo?

di nuovo la domanda non ha senso. cosa intendi per "mi loggo"? che apri
una shell e la lasci aperta per mesi? è sbagliato qualsiasi sia
l'utente. un server "gira" nel senso che fa girare dei servizi ed in
genere ogni servizio ha il proprio utente, gruppo e permessi.

     One key. One input. One enter. All right. -- An american consultant
           (then the system crashed and took down the *entire* network)