Re: HD invisibile a win2k ???

Alle 10:54, sabato 25 settembre 2004, webnie@virgilio.it ha scritto:
> ciao a tutti
>
> scenario: PC in ufficio in rete con win2K sul quale non ho i privilegi di
> amministratore
>
> monto un vecchio HD da 2GB sul master secondario, inposto il bios a none
> in modo che in teoria non lo rilevi perchè ci voglio installare debian
> bootando da floppy con grub.
>
> però win2k me lo vede ugualmente tra le risorse del computer come E:
>
> sapete un modo per renderlo invisibile ???

beh il disco nn puoi renderlo invisibile, ma puoi benissimo rendere invisibile
la partizione..
Partition Magic lo fa x esempio

Ciaoo

 Sponsor:
 LINEAR Assicurazioni: fai un preventivo online, confronta il prezzo con quello
* della tua attuale polizza, e bloccalo fino all'attuale scadenza!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid'10&d%-9