Re: Vim e salvare le finestre?

Alle 17:44, venerdì 24 settembre 2004, Giovanni Laieta ha scritto:
> ottima domanda :)
grazie grazie...

> Mi sa che con screen l'unico modo per ripristinare lo stato precedente
> dopo uno shutdown e' quello di modificare .screenrc per lanciare in
> automatico delle shell con i comandi desiderati. Esempio:
> (in .screenrc metti)
cosi' pero' arriviamo allo stesso problema di prima, vorrei una sola sessione
di vim con tre finestre aperte (e possibilmente con i file che voglio
io...) :-P

una cosa simile  (spero che il font rispetti le proporzioni) :
|            |     3.make |

Mi sa che l'unica rimane quella di fare uno script... uff

Bye!
--
-gaspa-