Re: Vim e salvare le finestre?

Ciao,
On Fri, Sep 24, 2004 at 12:03:28PM +0200, Andrea Gasparini wrote:
> C'e' un modo per salvare la situazione corrente di file aperti e finestre in
> Vim??
> ( a parte fare uno script )
> Cosi' la volta dopo che apro gli stessi file non devo rifare la stessa
> sequenza   ^W^S , :vs file ...etcetc...

guarda screen.
(apt-get install screen)
non e' proprio quello che hai chiesto pero' e' molto comodo per quello
che vuoi fare. Ammetto che all'inizio sia un po' difficile imparare le
varie sequenze di tasti ma una volta che hai imparato e' davvero
comodissimo.
Io spesso programmo ed ho magari 10 shell aperte con codice, man, shell
dedicate alla ricompilazione al debugging. Con screen salvo l'attuale
"stato" e quando ricomincio basta che lancio screen -RD e mi ritorna
tutto come prima senza dover rilanciare vim, gdb, man e risparmio tempo
e fatica.

> tanks!
spero possa servire al tuo scopo.

ciao