Re: Re processo all'avvio

 --- Gabriele Pongelli <le0n_84@hotmail.com> ha
scritto:
> potresti provare con uno script bash in /etc/rcS.d
> con nome S100mioscr
> di modo ke te lo carica all'avvio come 100°processo
> (gli altri sono tutti
> sulla 40ina), quindi questo risulterebbe l'ultimo in
> ordine di tempo ad
> essere eseguito....
> xò non so se viene eseguito anke mentre carica
> l'interfaccia grafica o devi
> aspettare ke lo script finisca per caricarla...
>
> Hasta!

Allora...
Ho inserito lo script scrivendo solo i 2 comandi :
apt-build update
apt-build upgrade
Ho resettato e mi sono accorto che partiva per
primo... infatti l'avevo chiamato S100updater...
In ordine alfabetico il S100 arriva prima anche dell'1
quindi l'ho rinominato S99zupdater (cosi' sono sicuro
in fututo che non ci saranno conflitti con altri
demoni..
Ora dopo il processo di boot carica gnome e in seguito
esegue l'aggiornamento...

Vi ringrazio molto dell'aiuto!
Ho anche dato un'occhiata a nice e crontab ... appena
ho tempo di studiarli provo a usare anche quelli ma
ora sono di fretta...

Ciao

=====
Coltiva Linux che tanto Windows si pianta da solo....

Scopri Mister Yahoo! - il fantatorneo sul calcio di Yahoo! Sport
http://it.seriea.fantasysports.yahoo.com/