Re: Requisiti del sistema

On Thu, Sep 23, 2004 at 05:37:28PM +0200, Ottavio Campana wrote:

> certo, ti scrivo da un bel travelmate 291LMi, che ha su il centrino 1.4 ghz

mi associo. acer tm291LCi. niente di più facile. nessun problema
di installazione (incredibile per un laptop!!!). funziona praticamente
tutto subito.
usa una copia recente del debian-installer
http://www.debian.org/devel/debian-installer/
se hai alds o simili usa il netinst CD (120MB circa, anche su chiavetta
USB). altrimenti ti servono i CD.

PS circa il subject, linux si installa anche sui 486...
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA