Re: portatile e tastiera

On Wed, Sep 22, 2004 at 11:59:48PM +0200, Gabriele 'LightKnight' Stilli wrote:
> mercoledì 22 settembre 2004, alle 23:45, Gabriele Pongelli scrive:

> Azz. Bella figura che ho fatto :-(
>
> Ma c'è una spiegazione a tutto ciò? O, come ho detto io, è un conflitto
> strano?

si, c'e' anche una spiegazione :) ma non ne conosco i dettagli...
In breve comunque il bios parla troppo e non restituisce degli irq
validi durante il probing dei dispositivi di input (probabilmente il
nostro OP ha una tastiera collegata al bus USB o un mouse esterno USB).

I kernel Suse contengono una patch (che credo sia stata
integrata nei vanilla kernel piu' recenti) per circuire questo problema.

mi fermo qui :)

saluti
--
mattia