Re: woody su un 486

 --- Matteo Confente <m.conf@aliceposta.it> ha
scritto:
> Alle 20:49, mercoledì 22 settembre 2004, Mattia ha

> sia "cd".

> <spazio> ..?
>
> Ok, 1° figura di merda.
>
> Effettivamente con linux si scrive "cd .." e non
> "cd.." come in DOS.
>
> Che mi consigli per l'interfaccia grafica? Dicevi
> KDE meglio di no...

Personalmente credo che su un 486 kde sia un po'
troppo...
Potresti affidarti a desktop piu' leggeri come xfce
oppure fluxbox....
Con leggeri intendo che occupano meno memoria e sono
molto piu' veloci...

Ciao

=====
Sun zeneise, risu reu, strinsu i denti e parlu ceu.

Scopri Mister Yahoo! - il fantatorneo sul calcio di Yahoo! Sport
http://it.seriea.fantasysports.yahoo.com/