Re: Comunicazione tra sottoreti

Il giorno Sep 21, 2004, alle 11:41 PM, Leonardo Boselli ha scritto:

e come fanno ? se sono su due sottoreti diverse ? il router ci deve stare
nel mezzo !

rileggendo con calma oggi mi rendo conto che ho detto una mezza ca%%ata... la rete che ho descritto non potrebbe funzionare se collegata attraverso un router. Funzionerebbe perfettamente *senza* il router, il quale potrebbe fare facilemte da gateway internet per entrambe le reti.

cmq, ho appena inviato una variazione sul tema anche se incompleta. manca il gateway per internet. Daltronde jordan83 non ha spiegato bene come fa a collegarsi attualemnte ad internet.

:-)

ciao
MaX