dove sono le vecchie nightly builds?

Ciao,
immagino che la risposta a questa domanda non mi
piacerà...

avevo usato l'immagine del net installer del 15
settembre per installare una bella sarge sul mio
portatile.

poi per una serie di idioti motivi che non vi sto qui
a spiegare l'ho eliminata dal portatile e il cd su cui
avevo masterizzato l'immagine l'ho cancellato per
un'altra distro.

oggi mi sono scaricato l'ultima nigthly build e mi
ritrovo con lo stesso problema della release
candidate: la tastiera non funziona e quindi non posso
selezionare nessuna opzione durante l'installazione.

volevo quindi recuperare la "vecchia" immagine del 15
settembre, ma non la trovo! vengono eliminate a mano a
mano che ne vengono pubblicate di nuove?

e non c'è un archivio storico?

.a.

Scopri Mister Yahoo! - il fantatorneo sul calcio di Yahoo! Sport
http://it.seriea.fantasysports.yahoo.com/