Re: evolution 1.4 a 2.0

On Tue, 21 Sep 2004 15:28:28 +0200
Paolo Ariano <paolo.ariano@unito.it> wrote:

> sono appena passato da evolution (sid) 1.4 a evolution (experimental)
> 2.0 e non viene effettuata la migrazione automatica sigh ...
> Quando avevo provato il salto da 1.4 a 1.5 tutto era stato automatico
> perfetto.
> Qualcuno ha idea di come forzare l'upgrade ?
> (mbox,calendar,addressbook,...)

Capito' anche a me che migrando versione non si portava dietro le cose,
ma non sulla 2, che non c'era :-(.

Mi pare che la soluzione fu chiudere il programma e mettergli i dati
delle sue cartelle, al riavvio (di evolution) tutto era ok. Non e' che
semplicemente mette i dati in un'altra cartella? Tipo evolution-2 al
posto di evolution?????

--
http://www.openclose.it - Idee per il software libero

((__-^^-,-^^-__))      CV http://www.frequenze.it