Re: Ethernet

Io per far sì che i dns non venissero cambiati all'avvio, ho modificato manualmente i file /etc/resolv.conf e /etc/ppp/resolv.conf inserendo i nameserver con i dati per alice e poi ho dato questo comando:

# chattr +i /etc/resolv.conf
# chattr +i /etc/ppp/resolv.conf

con mepis non funzionava (li modificava ad ogni riavvio), ora con sarge funziona benissimo.

ale.