Re: portatile

una volta, non sul laptop pero'. Era la RAM difettosa, cambiata quella
tutto liscio. :-)
Spero ti sia d'aiuto.

mai successo. per altro ho visto partire Mephis su sistemi allucinanti e
riconoscere tutto. ti dice proprio male :-(

che modello e' il tuo portatile?

vi  rispondo a entrambi:
non credo sia la ram, altrimenti come unico blocco da 512mb non dovrebbe funzionare neanke winxp...mi è successo una volta di aver bruciato l'unico blocco di ram sul desktop e non partiva nulla!

il portatile è un compaq presario 2100, amd2500+, ram 512mb, hd 40gb, masterizzatore dvd sony, con wireless integrato, ps/2, parallela, seriale, 2°monitor, uscita x tv, 2 usb, 2pcmcia, lan, modem e monta winxp home edition...
cosa ne pensate??

[piccolo OT] è possibile che con xp e partition magic 8 non riesca a fare spazio libero x linux??
mi dice sempre errore 25!![/piccolo OT]

grazie a ki mi sarà d'aiuto.

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie! http://www.ilovemessenger.msn.it/