Re: [OT] Palm Zire71 e debian

matteo wrote:

Scusate per l'ot ma mi e' arrivato fra le mani questo palmare e avrei
bisogno di qualche consiglio/informazione:

- - Esiste qualche applicazione per navigare e per ssh per questo plamare?
- - Il sinc ho gia visto che e' possibile tramite irda o usb(anche se non
ci sono riuscito ancora ttyUSB1?)e' possibile inviare dati al palmare da
linux?(come mp3 o filmati..)
- - Cosa molto importante: e' possibile/conveniente mettere linux sul
suddetto palmare?Con quale perdita/acquisto di funzioni?

Consigli, programmi e info sono ben accetti visto che l'aggeggino l'ho
da meno di 24h....

google -> +zire +linux -> ...
http://www.lecco.linux.it/index.php?link=documenti/palm_zire.html

Ciao
Davide

--
Linux User: 302090: http://counter.li.org
Prodotti consigliati:

Sponsor:
Scegli il motore di ricerca Wizard Notebook�s Shop e trova il
* Notebook dei tuoi sogni con un click� Acer, Asus, HP, Toshiba, Sony
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2649&d=20-9