Re: Problemi con unstable

Azz sono proprio una schiappa, ora va tutto a posto, mi ero letto il man
ma force-overwrite mi era sfuggito; ne ho da imparare:-)
Mi avvisa che ho forzato e ignora il problema ma ora tutto è ok
Ho di nuovo la mia SID che funzia ti ringrazio per l'aiuto.
Questo KDE 3.3 è davvero bello non volevo rinunciarci, le migliorie sono
davvero notevoli.

>Bye!
 Ciao e grazie ancora                                    Stefano