come fare un mirror di un repository debian

mettiamo che voglio organizzare un installation party tra un mese in un
posto dove ho lan ma non ho internet, pero' ho un mese di tempo a
disposizione, una linea adsl a due megabit e un pc con tanto (ma tanto)
spazio su disco

come faccio a fare un repository debian da utilizzare all'installation
party ?

che strumenti mi servono installati sul pc che fare' da server ?

basta un web server ?

e' una cosa umanamente fattibile ? o devo scaricarmi la dozzina (o piu) dei
cdrom della sarge ???

grazie delle risposte

LoSpippolo

Press any key to continue or any other key to quit.