Re: Help dopo ricompilazione schermo nero fase boot

> Davide Prina ha scritto:

> probabilmente non hai incluso qualche parametro indispensabile.

Io ho seguito questo metodo:
Ho installato i sorgenti del kernel "apt-get install kernel-source" ed ho scompattato il tutto in /usr/src/kernel-source-XXX/

Quindi ho creato il link ln -s /usr/src/kernel-source-XXX /usr/src/linux

ho copiato il file .config usato dal kernel installato di default
#make menuconfig
Quindi ho compilato il tutto con

#make-kpkg --initrd buildpackage -rev=custom1 kernel_image

terminata la compilazione ho installato i pacchetti creati

dpkg -i kernel_image_xxxxx kernel_headers_xxxxxx
Per finire ho modificato opportunamente lilo.

Ho sbagliato qualcosa????

P.S
IL kernel e' il 2.6.7

Ricevi il tuo servizio Web-Based Email nel http://www.zzn.com