Re: portatile nuovo

i problemi ti deriveranno soprattutto dalla scheda video. dovrai smanettare un po per farla riconoscere. e lavorare decentemente. woody ormai te lo sconsiglio, a meno che tu non voglia lavorare con driver vesa perchè ha una versione molto datata di X. Io con la mia ati radeon che avevo sul mio portatile ci ho dovuto tribolare un po.
comunque consulta questo sito:
http://www.linux-laptop.net/
ci sta elencato probabilmente anche quello che cerchi tu.
ciao f.

grazie Fabrizio....lo avrei immaginato ke i maggiori problemi saranno con la scheda video... linux-laptop.net lo conoscevogià, solo ke non so qual'è il modello preciso del portatile...
conosco anche tuxmobile.com...
stavo pensando di provare prima mandrake (o qualke altra distro live) così vedo cosa usa e poi mettere debian...è una buona idea??

grazie ancora a tutti!

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie! http://www.ilovemessenger.msn.it/