Re: /proc/net/wireless

ho appena installato una ubuntu per ppc... micidiale!! funziona
tutto!  :-)

Inter-| sta-|   Quality        |   Discarded packets               |
Missed | WE
 face | tus | link level noise |  nwid  crypt   frag  retry   misc |
beacon | 16
  eth1: 0000   44.  204.  160.       0      0      6      3      0
0

ed ho anch'io evolution 2.0 con i filtro antispam

nel caso (difficile) che qualcuno non sapesse che cosa è una ubuntu,
dico che si tratta di una debian-based con un set selezionato di
pacchetti. maggiori info persso:

www.ubuntu.org

ciao,
MaX