Re: CUPS e IP

Danilo Ronci wrote:

Salve!

Sono ancora alle prese con cups ma se non altro ho individuato il problema. GNUrante ma testardo

Il log mi dice: unable to find IP address for server name debian

#hostname -i   mi da failur  e #hostname dice debian

in /etc/hosts c'è 127.0.0.1 localhost

cups è in ascolto sulla 631.

devo cambiare qualcosa su /etc/cups/cupsd.conf ? aiuto!!!

Scusate se insisto ma non so proprio cosa fare.

Ho modificato /etc/hosts come consigliatomi ma senza risultato.

Ho scopiazzato dal /etc/cups/cupsd.conf  di mepis e ancora niente.

Se poi non ricevo risposte perchè vi sembra una questione banale...DITEMELO!
Sono frustrato dai miei insuccessi ma non mi va di arrendermi.

Grazie come sempre e sempre a tutti!