Re: Italian Mini-Debconf - Incontro Debian in Italia

On Fri, Sep 17, 2004 at 03:00:41PM +0200, P|pex wrote:
[...]
> Per il DebConf si potrebbe anche approfittare dei DD presenti e fare proposte su
> cosa ci si aspetterebbe che ci fosse in Debian e risolvere alcuni dei "problemi"
> di cui si e' parlato in lista. (bug, pacchetti...)
> una sorta di whish-list-live... un faccia a faccia user-DD
> (copyright Marco Bertorello)

forse sarebbe il caso di capire gli scopi di questo incontro prima di
cannibalizzarlo eccessivamente.
Se ne e' gia' parlato parecchio su debian-devel-italian (che e' anche
stata indicata tra i punti di contatto), provate un po' a spulciare gli
archivi e/o a chiedere li' direttamente.
(il wish-list-live mi sembra un po' irrispettoso sinceramente ma
tant'e')

aloha
--
mattia