[Decisamente OT] C'è chi è fortunato, chi benedetto...

Ve la racconto così come è andata senza troppi commenti od opinioni: vuole essere è una storiella (vera) da ridere e non uno spunto di riflessione...spero di non dovere reinscrivermi sotto altro nick :)

Esame settembrino, 4 persone (docente esigente), 3 presenti...io ero l' ultimo in ordine alfabetico! Il profe chiama il primo e questi fa gli scongiuri (per dirla educatamente)...caduto sul campo! Il secondo abbozza il segno della croce, arrancando parole di una qualche nenia religiosa...segue le (male)sorti del precedente!
Nel frattempo, inutile ripetere la materia, ho avuto modo di meditare sul fatto che, ateo e non superstizioso, non ho nulla cui aggrapparmi in cotali frangenti, così andando alla lavagna, cuore in gola, mi è venuto un "Powered by Debian"...vabbè, ho mancato "GNU/Linux" ma in certe situazioni ci si formalizza poco!
Esame superato e bene anche!

C'è chi è fortunato, chi benedetto, chi...Powered by Debian/GNU Linux

Ho abusato anche troppo della Vostra pazienza...fine!