Re: telo ecc..

Il giorno Thursday 16 September 2004, alle 20:49, Petrucci Alessandro scrisse:
| se qualcuno riesce a farmi avere il numero del
| Pierotti mi f? un favore, magari attraverso il Tria...

mando una mail al tria...

| la valigietta per il proiettore al "brico" costa 32
| euro...quindi aspettiamo ancora un p?.

32 euro??? devo cambiare il cervello... ero convinto costasse meno di 20
euro... eppure... sei andato al brico a S. Concordio?

Quei dati che ti avevo richiesto la mail precedente per registrare il
dominio? (lo so che rompo...)

bye.

--
Gianni Olivieri		|	Debian/GNU Linux On Kernel 2.6.5
gianni@gnuthink.org	|	Linux registered user #333000

(8) It is more complicated than you think.
<RFC 1925 - Fundamental Truths of Networking>