Re: problemi con drupal

mysql e msql sono due moduli diversi ...
se cambi solo il nome la cosa ti va bene se hai già insntallato le librerie
Comunque due giorni fa ho datto l'aggiornamento a una macchina
sarge e dopo non riparttiva più apache ... errore simule: caricava il
modulo php, ma la libreria libphp4 non la aveva richiesta !

Il 16 Sep 2004 alle 9:09 Franco Vite immise in rete

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333