Re: evolution e spam

> ok fortunatamente mi son fermato prima ;)))
> I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
>   evolution1.5: Dipende: evolution-data-server (>= 0.0.99) ma 0.0.96-1
> sta per essere installato
>                 Dipende: evolution-data-server (>= 0.0.99) ma 0.0.96-1
> sta per essere installato
> E: Pacchetto non integro

Senti Paolo tieniti l aversione di Evolution che hai, installa bogofilter e
fai una ricerca su come impostare le regole di filtro di Evolution per
utilizzarlo.
Io kmail con spamassassin l'ho usato per un mese e ci metteva un quarto d'ora
a scaricarmi le mail (vabbè esagero, 5 minuti, che sono tanti).
Da quando ho installato Bogofilter non ho notato rallentamenti nel download e
lo spam beccato è dell'ordine del 99%.
Spamassassin è uno splendido programma ma IMHO più adatto ad un uso server.

Ciao

Giovanni
--
Dott. Giovanni Bonenti