Ecco come redendere firefox piu' veloce

Ho scoperto che si puo' rendere FireFox molto piu' veloce.
Basta configurarlo correttamente, ecco come:

Aprite Firefox
Scrivete: about:config (enter)
Appaiono una serie di stringe.

Cercate: network.http.pipelining
Cliccate due volte sulla stringa e cambiate il valore da false a true

Cercate: network.http.pipelining.maxrequests
Cliccate due volte sulla stringa e cambiate il valore corrente in 34

Cercate: turbo.enabled
Cliccate due volte sulla stringa e cambiate il valore da false a true

Ora potete chiudere Firefox e riavviarlo
Va talmente veloce che sembra che voli...
<<

Come vedete ci sono un sacco di optzioni, che a me sono chiare come il
registro di windows, pero' ho seguito questo brevissimo howto passo
passo e funziona!! La contropartita e' che a causa della velocita', alle
volte, su certi elementi, sbaglia il rendering, quindi e' piu' veloce ma
un poco meno preciso (anche se non ho notato niente di tragico).

Fatemi sapere, ciao.

--

http://www.openclose.it - Idee per il software libero

((__-^^-,-^^-__))      CV http://www.frequenze.it