Re: Strano problema con mozilla & co

On Sun, 12 Sep 2004 16:00:19 +0200, Christian Barbato wrote:

> Stesso problema su Sarge installata con il nuovo Debian Installer e mai
> riuscito a risolverlo. In particolare il problema è apparso dopo aver
> installato gdm al posto di xdm per cui credo sia un problema legato a
> qualche libreria gnome ma non sono riuscito a venirne a capo.

Non so. Sulla macchina con Sid ho appena fatto un apt-get install
mozilla-firefox, che mi ha aggiornato sia firefox (0.9.3-3) che
gtk/glib/pango (libgtk-2.0.0 alla 2.4.9) ed il problema è magicamente
scomparso :-)

Sulla macchina con Sarge, tenendo presente la tua ipotesi, ho fatto
apt-get update libgtk2.0 che è andato alla stessa versione di quella di
unstable, ma il problema è rimasto. Allora ho scaricato ed installato il
firefox 0.9.3 dal sito di mozilla ed il problema è scomparso :-) :-)

DIrei che era un problema di firefox. Ora, l'unica cosa che mi preoccupa
è che apt-listbugs lista due problemi di sicurezza tra i bachi noti di
firefox 0.9.3. :-(  Speriamo li chiudano presto.

Ciao
------
FB