Re: SSHd

il giorno 080904, 17:53, Fabio Marzocca ha scritto:

> Neanche io posso per due motivi: quando sono fuori con il laptop, cambio
>  l'isp, quando sono a casa, ho telecom alice con ip dinamico quindi non
> c'è nessuna possibilità di chiudere la porta 22 sul firewall.

Beh io ho risolto per quanto riguarda l'ip dinamico , sottoscrivendo un
account con dyndns.org. Il computer collegato ad alice con ip dinamico ,
ad ogni cambio di indirizzo , aggiorna il dynamic dns e quidi puoi
appendere una regola al firewall del genere ( io uso shorewall ):
ACCEPT  net:hostnamedesiderato.dyndns.org      fw      tcp     22
Non  appena decidi di non rinnovare il dynamic dns , cancelli la regola
del firewall.
Almeno io ho fatto in questa maniera.

Ciao.
--