(sid) m$ exchange client

Ciao a tutti,
so di tirare fuori un argomento di cui si è parlato molto, perdonatemi in anticipo... lo standard di posta nella mia azienda è (ahitutti) m$ exchange...ho provato ad installare il connector di evolution in centinaia di modi differenti, tutti, ovviamente, senza successo.

- Ho provato ad andare di apt-get install :

The following packages have unmet dependencies:
evolution-exchange: Depends: evolution-data-server (>= 0.0.95) but it is not installable Depends: evolution1.5 (>= 1.5.90) but it is not installable Depends: libsoup2.2-3 (>= 2.1.8) but it is not installable

- Ho scaricato il connector dal sito novell provando a ricompilarlo a mano (tratto dal ./configure):

checking if OpenLDAP is version 2.x... no
configure: error: evolution requires OpenLDAP version >= 2

bene, vado a ricompilare l'ultima release di openldap e mi restituisce un generico: "checking Berkeley DB version for BDB backend... no
configure: error: BDB: BerkeleyDB version incompatible"...

- Lascio stare i sorgenti e mi butto sui binari, trovo solo l'rpm che trasformo con alien in deb.. dpkg -i e non mi restituisce errori:wow!

- Vado a far partire evolution e ricevo subito:

Cannot activate component OAFIID:GNOME_Evolution_ExchangeStorage_ShellComponent :
The error from the activation system is:
Child process did not give an error message, unknown failure occurred

mi fa creare l'account ma ogni volta che clicco su send/receive ottengo:

Error while 'Scanning folders in "Exchange server abcde.fg.hi"':
Could not connect to Evolution Exchange backend process: No such file or directory

Mi tocca ri-swichare a winzoz XP per lavorare? Vi prego datemi buone nuove....
qualcuno di voi sa come risolvere questo problema?

Grazie in anticipo.
Rick

Sponsor:
Interessi alti con Conto Arancio. Facile come cliccare qui.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=661&d=10-9