Re: SSHd

Il mer, 2004-09-08 alle 14:01, Fabio Marzocca ha scritto:
> Ho recentemente dato un'occhiata al mio file auth.log e ho trovato numerose
> linee come la seguente:
>
> Aug 30 00:01:05 Rospo sshd[29526]: reverse mapping checking getaddrinfo for
> ds201-41.ipowerweb.com failed - POSSIBLE BREAKIN ATTEMPT!
> Aug 30 00:01:05 Rospo sshd[29526]: Failed password for root from
> 66.235.201.41 port 44357 ssh2

Guarda è successa la stessa cosa pure a me e dal medesimo ip. Io avevo
fatto un po' di ricerchine e ho scoperto che l'ip appartiene a questo
tizio

hamiltonerridge@hotmail.com

Gli avevo mandato una mail e mi ha risposto che probabilmente il suo
sito era stato bucato e che stava facendo dei controlli col suo isp.

Bye