Re: Problemi con apache testing

On Tue, 07 Sep 2004 11:17:44 +0200
Omar Valenti <omar@valentiomar.it> wrote:

> ...qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha risolto editando il file
>
> httpd.conf e risalvandolo così com'era.....nel dubbio verifica che i
> link al modulo php ci sia.....

Sono io questo qualcuno. Dopo l'aggiornamento non andava piu' niente, mi
sono accorto che non c'erano piu' i moduli di PHP, li ho reinstallati,
ho riavviato apache, pareva tutto ok. Poi, casualmente, ho controllato
il file httpd.conf che NON ERA stato modificato dall'installazione, il
mio e' personalizzato, uscendo, senza modificarlo, l'ho salvato (:wq)
come non si dovrebbe mai fare e per magia e' tutto ripartito...

... un po' esoterico, ma e' andata cosi'.

--