Re:Dubbio aggiornamento Sarge

> Ciao, ho notato che la quantita' di aggiornamenti nella mia sarge e'
> piuttosto elevato in questo periodo. Ho capito che si sta avvicinando a
> Stable, ma e' normale?

Credo proprio di sì, visto che il lavoro svolto sui pacchetti è febbrile.

> In questo periodo sto lavorando molto, ed un qualsiasi "problema"
> potrebbe rallentarmi (in passato mi e' capitata qualche sfiga). Come
> potrei fermare questi aggiornamenti? se smetto di aggiornarla e poi
> quando sono piu' tranquillo lo faccio tutto insieme succede qualcosa?

La migliore idea a mio parere è aspettare che esca la stable. E' questione di giorni, credo al massimo
due o tre settimane (per me fanno fatica a rispettare la scadenza che si sono dati del 15/9 per
l'uscita di Sarge).
Ti conviene lasciar perdere gli aggiornamenti al momento e rimandare tutto al rilascio (non credo
avrai particolari problemi a fare l'upgrade finale).

Ciao!