Courier+Mysql

Salve a tutti
Ho implementato un mail server con Postfix,Courier-Imap-Courier-AuthMysql e Mysql per poter gestire i domini virtuali su una macchina debian...
La mia configurazione prevede 3 tabelle, users,transport e virtual  con il quale dovrebbero comunicare sia Postfix e Courier-Imap..
Dico dovrebbero perche Postfix ci comunica inquanto le e-mail inviate agli indirizzi degli utenti virtyuali definiti nelle tabelle vengono recapitate e inserite nella Maildir (/var/mail/virtual/dominio/users/Maildir/new), creata con il comando maildirmake....
Purtroppo quanto tento di scaricare la posta con outlook mi ritorna l'errore Login Failed mentre nei file di log mail.log ho:

Sep  5 11:28:59 servername imaplogin: Connection, ip=[::ffff:212.11.88.54]
Sep  5 11:29:00 servername imaplogin: authdaemon: s_connect() failed: Connection refused
Sep  5 11:29:05 servername imaplogin: LOGIN FAILED, ip=[::ffff:212.11.88.54]
Sep  5 11:29:05 servername imaplogin: DISCONNECTED, ip=[::ffff:212.11.88.54], headers=0, body=0
Le configurazioni di authdaemonrc e authmysqlrc sono rispettivamente:

authmodulelist=authmysql authpam"
 "version=authdaemond.mysql"
MYSQL_SERVER 127.0.0.1
MYSQL_USERNAME maildb           <-------//(mysql user)
MYSQL_PASSWORD maildb_password
MYSQL_SOCKET /var/run/mysql/mysqld.sock
MYSQL_PORT 3306
MYSQL_DATABASE maildb
MYSQL_USER_TABLE users
MYSQL_UID_FIELD uid
MYSQL_GID_FIELD gid
MYSQL_LOGIN_FIELD id
MYSQL_NAME_FIELD name
MYSQL_MAILDIR_FIELD maildir
MYSQL_WHERE_CLAUSE 'imapok=1 AND bool1=1 AND bool2=1'

Come si vede nelle entry del filr di log non c'e traccia di una connessione tra Mysql e Courier...
Qualcuno sparebbe Aiutarmi a capire perche non si riesce ad autenticare un utente virtuale????

P.S:
Se non uso gli utenti virtuali ma l'autenticazone standard con login e password e authpam tutto funziona perfettamente...