[help] sorgenti per mio kernel

Ciao,
Tempo fa installai tramite internet sul mio portatile
una versionde sarge di debian che aveva il kernel
2.6.3, adesso mi serviva avere installati i sorgenti
di tale kernel, ma spulciano nel mio file system ho
visto che mi sono dimenticato di includerli nella mia
distribuzione.

Se faccio apt-get install kernel-source-2.6.x i piu'
vecchi disponibili sono i 2.6.6

Siccome non voglio ricompilare da capo l'intero
kernel, esiste un sistema per avere i sorgenti
relativi alla versione del kernel che ho installato???
(ovviamente debian patchato)

Se cio' non fosse possibile posso comunque mettere i
sorgenti presenti in ftp.kernel.org???? oppure non
sono compatibili con le versioni debian?

http://companion.yahoo.it