dselect

Salve a tutti. Nella fretta non avevo letto assolutamente le modalità di
iscrizione a questa lista: spero di non aver creato problemi a nessuno.
Comunque, credo di aver postato correttamente, ma se così non fosse ripeto
il messaggio. Ho installato Debian (woody) ma non sono d'accordo sul punto
di mount del cdrom. Di conseguenza l'ho spostato (correttamente!). Subito
dopo però dselect ha smesso di funzionare. Ho aggiunto, anzi ho creato il
file apt.conf con la riga corretta di acquire (credo), ho ri aggiunto tutti
i cd della distro con apt-cdrom add... ho fatto vari update... insomma:
qualcuno mi può aiutare? Non mi va di aggiungere un symlink in /... sarebbe
una piccola sconfitta... anche se mi sapete indicare dei link a me va bene.
Grazie in anticipo per l'aiuto