[help] nvidia e kernel 2.6.7

Sto tentando di installare il supproto nvidia per il
kernel 2.6.7.1

Ho scaricato gli ultimi driver invidia sottoforma di
pacchetti deb e quindi gli ho installati:

nvidia-kernel-source 1.0.6111+1
nvidia-kernel-common 1.0.6111-1

per i 2 pacchetti indicati sopra non ci sono stati
problemi, mentre
per il pacchetto:

nvidia-glx_1.0.6111-1_i386.deb

ho avuto un messaggio di errore di dipendenza non
soddisfatta, in quanto  richiede la presenza del
pacchetto:

nvidia-kernel-1.0.611

che non ho installato perche' non esiste una versione
compatibile con il kernel 2.6.7

Devo forse crearlo a mano compilando i sorgenti del
pacchetto nvidia-kernel-source ????

qualcuno mi puo' aiutare

P.S
Ho installato la versione sarge/teting di debian.

http://companion.yahoo.it