Re: [sid] problemi con kdm

Alle 20:36, martedì 31 agosto 2004, Paolo ha scritto:
> ciao, oggi ho acceso il pc e al login su kdm sembrava nn funzionare
> piu' la tastiera...

È successo anche a me.
Io ho risolto togliendo l'eseguibilità a hotkeys ed eliminando i suoi
file di configurazione che si trovano in HOME/.kde/share/config.
Da allora, nessun problema.
Altri, mettendo in pratica questo mio suggerimento, non hanno ottenuto
il risultato sperato; in questo caso prova a modificare il file
/etc/kde3/kdm/Xservers
da così
:0 local@tty1 /usr/X11R6/bin/X -nolisten tcp
a così
:0 local@tty1 /usr/X11R6/bin/X -nolisten tcp vt7
Questa soluzione non l'ho testata avendo già risolto autonomamente il
problema - certo, io non uso hotkeys ;-)
saluti

--
Marco Valli
-