Re: WindowsUpdate e squid

ciao
ho avuto lo stesso problema in una rete che ho configurato.
se inserisci delle regole di accesso, devi inserire come valido anche
l'indirizzo di windows update

non mi ricordo come si chiama, io lo avevo individuato mettendo in tail
il log di squid ed effettuare l'aggiornamento della macchina xp.
mi e' apparso un indirizzo (mi sembra windowsupdate.com) e dopo averlo
inserito nell'acl l'aggiornamento ha funzionato correttamente.

ciao
daniele

--
Debian/Linux on Duron 700