[Sid-sarge] Ho fatto un pasticcio con kde...

Uso gnome su Sid. C'è qualche programma di KDE che mi serve. C'era
qualcosa che non funzionava e ho pasticciato un po' con le varie
versioni (da stable a unstable) di KDE siccome c'erano problemi,
per fare un po' di pulizia ho dato
apt-get --purge remove kde*
apt-get --purge remove kdelib*
poi
per reinstallare quei programmi di KDE che mi servono
mi sono scontrato con il problema di kdelibs4:
apt-get install kdelibs4
mi risponde che kdelibs4 è rimpiazzato da kdelibs4-dev,
apt-get install kdelibs4-dev
dice che dipende da .... kdelibs4 (che non è installabile)
ovviamente ho sbagliato qualcosa...
mi sapete dire che cosa?

Ernesto

Outlook: non voglio essere invaso da spam e tantomeno figurare come
propagatore di virus

Computers are like air conditioners:
they stop working properly when you open Windows.