Re: devo stroncare i giapponesi

Mattia Dongili wrote:
On Mon, Aug 30, 2004 at 06:49:31PM +0200, gandu wrote:

On Mon, 30 Aug 2004 18:25:36 +0200
Mattia Dongili <dongiliREM@OVEsupereva.it> wrote:

On Mon, Aug 30, 2004 at 05:48:47PM +0200, gandu wrote:

Mi stanno arrivando un sacco di mail in giapponese. I normali filtri
anti-spam non funzionano. Qualcuno ha qualche idea?

anche a me ne arrivavano un po', ora non mi arriva più nulla su ThunderBird ... non so se è perché ho creato un filtro mettendo come contenuto un carattere a forma di rombo che era sempre presente in tali mail

In compenso in questi giorni c'è un fiorire di africani ultramiliardari che sono qui in Europa ed hanno bisogno di pochi spiccioli per entrare in possesso dei loro averi. Il bello è che tutti mi offrono cifre spaventose ... è talmente tanta l'indecisione su chi aiutare che alla fine non rispondo a nessuno ;-)

Ciao
Davide

--
Linux User: 302090: http://counter.li.org
Prodotti consigliati:

Sponsor:
Libri e CD musicali nuovi con sconti dal 60 all'80%!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid?4&d0-8