Vi prego aiuto! ... Re: Client esce lento + altri misteri

Non riesco proprio a capire il perche' di questo problema!! Stamane, al
riavvio delle macchine, e' andato tutto bene, ma dopo un po' la
situazione e' di nuovo deteriorata.

Ho provato il portatile su altra rete e va benissimo. Rimangono in piedi
le ipotesi scheda di rete e/o cavetto, anche se mi pare strano.

La cosa davvero strana e' che quando chiamo un sito ci mette 3/4 secondi
prima di trovare l'indirizzo, poi, una volta dentro, va tutto benissimo.
Quindi proprio non so se e' l'hardware o il software!!

Non e cmq un problema di rete, il router, infatti, non ha problemi di
sorta.

Dove posso guardare?

Grazie a tutti, ciao.

--