Re: [sarge]kernel panic AMD64

Alle 15:46, sabato 28 agosto 2004, Stefano Simonucci ha scritto:
> Salve!
> Su un PC AMD64 avevo provato ad installare una debian per architettura
> AMD64. Nell' esecuzione di programmi che richiedevano quasi tutta la
> memoria RAM  della macchina faceva dei reboot senza alcun messaggio.
> Quindi ho deciso di ritornare alla testing con un kernel 2.6.6. Tuttavia
> pur essendo migliorata la stabilita' nell' esecuzione di programmi che
> richiedono molta memoria avvengono dei "crash" improvvisi che congelano
> la macchina e non lasciano traccia nei log (/var/log/syslog,
> /var/log/messages ...).
> [...]

Ciao,
io ho un dual opteron con mb tyan ma non ho avuto problemi, salvo quando stava
uscendo a gennaio la prima versione della debian per amd64, ora invece mi va
che è una bellezza..
Magari potresti dirmi con quali programmi ti va in crash  così provo anch'io?

Buon pomeriggio a tutti :) :)

 Sponsor:
 Metti il turbo alla tua casella di posta: 100 MB per inviare e ricevere tutto quello che vuoi. Clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid24&d(-8