Re: il mouse usb ha smesso di funzionare.

Pietro Giorgianni scrisse:

> ciao a tutt*,
>
> e` da oggi che il mouse usb non viene rilevato, non si accende
> nemmeno la lucetta: ohci-hcd viene caricato e l'output nel syslog e`
> normale:
>
> tranne che manca la rilevazione del mouse, esempio:
>
> Aug 23 21:24:02 follia kernel: usb 2-2: new low speed USB device
> using address 2 Aug 23 21:24:02 follia kernel: input: USB HID v1.10
> Mouse [Logitech USB Optical Mouse] on usb-0000:00:03.1-2
>
> considerando che non ho altri mouse... avete suggerimenti?

Che se lo sia mangiato il gatto ;) ???
A perte gli scherzi, se non si accende neanche la lucetta mi sa che
gli manca addirittura l'alimentazione...
Puoi provare a vedere se una Knoppix o un'altra Live te lo rilevano.
Se non lo vedono neanche loro prova a cambiare presa usb (potrebbe
essere andata quella) oppure smontalo e controlla i fili del mouse
(potrebbe essersene staccato uno, se non vedi niente provali
con un tester)

Ciao, Luc@

--

 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it