Re: script backup

Alle 15:11, martedì 24 agosto 2004, MaX ha scritto:
> si, si potrebbe usare la sintassi ( expression ) ma non conosco bene
> la sintassi, cmq potresti fare qualche cosa tipo:
>
> --------------
> #!/bin/bash
>
> find /home/utente -type f > /tmp/listafiles1
> grep -v ".zip" /tmp/listafiles1 > /tmp/listafiles2
> rm /tmp/listafiles1
>
> for i in `/tmp/listafiles2`; do
> 	gzip $i
> done
> rm /tmp/listafiles2
> ---------------

ho provato .. e non funziona come dovrebbe...
for i in `/tmp/listafiles2` non va bene ..
ho provato con
for i in `cat  /tmp/listafiles2`
ma il problema è che non mi gestisce gli spazi nei nomi dei file...

es:
/documenti/foto casa/foto.jpg

tenta di eseguire:
bzip2 /documenti/foto
bzip2 casa/foto.jpg

qualche idea  su come risolvere a questo problema ?

grazie.ciao.ff