Re: problema con thunderbird

Davide Prina ha scritto:
volevi dire thunderbird? comunque non c'è nessun file in quella sezione

no intendevo proprio FireFox. Se non ho capito male il problema tu fai click su ThunderBird, ti apre FireFox, ma al posto di visualizzarti la pagina corrispondente te la scarica. Quindi il problema è su FireFox e non ThunderBird.

sì sì, è proprio così

nella mia versione di firefox non c'è questa opzione, sto usando:
mozilla-firefox            0.9.3-2.2
mozilla-thunderbird        0.7.3-3

quasi quasi mi aggiorno firefox e thunderbird... Ci sono rogne a prenderli da sid?