mount di win2003 shares

Salve a tutti,
        ho installato una sarge ed ora sto cercando di montare alcune cartelle
di
rete condivise:

mount -t smbfs -o
username=mionome,password=miapwd,uid=miouid,gid=miogid,fmask=640,dmask=750,rw //dominio/dir /mountpoint

le cartelle dei server linux le monto senza problemi, mentre le cartelle dei
server win2003 si montano ma non sono leggibili neanche da root:

ls: /mountpoint: Permission denied

Se accedo alle cartelle con smbclient o konqueror ho accessi r+w e non ci sono
problemi.

Qualche idea?

PS. Qualcuno riesce a montare shares protette da password utilizzando komba2?

Grazie,
D.