Re: KDE 3.3 on the net

Alle 20:56, lunedì 23 agosto 2004, Marco Valli ha scritto:
> Io ho upgradato tutto l'"upgradabile" prendendo i pacchetti KDEpim
> related da experimental.
> Nessun problema rilevante.

io ovviamente ti credo (anche perchè vedo che usi kmail 1.7); ma io c'ho
provato meno di 10 minuti fa, e apt-listbug mi ha datto tutta una serie
di "grave bugs" proprio su kontact, kmail e korganizer da far rizzare i
capelli sulla testa (per chi li ha, ovviamente... :).

mi sa che per ora me ne sto con la 3.2, anche se kmail ha qualche
antipatico bug...

> saluti

ciao :))

--
Franco
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /