Re: masquerade minimissimo

Se ne hai un banco per un Extensa355 passo a prenderlo subito ...
il motivo per cui voglio usare per forza quella macchina e' (oltre al
fatto che ci sono particolarmente affezionato) che NON ha alcuna ventola
per cui posso metterlo in camera attaccato al telefono [per motivo al  di
fuori del mio controllo la linea telefonica a cui attaccare il PC la ho
solo in camera] con una scheda WIFI, e controllarlo da una altra stanza,
dove ho spazio, ma non linea telefonica. e se qualcuna dorme non ha da
protestare ...