Re: [Sid][OT] ultimo dist-upgrade

steffb@cheapnet.it ha scritto:
 > Unpacking replacement korganizer ...
> dpkg: error processing /var/cache/apt/archives/korganizer_4%3a3.2.3-1_i386.deb
> (--unpack):
> trying to overwrite `/usr/share/apps/knewstuff/types', which is also in package
> kdelibs-data
> dpkg-deb: subprocess paste killed by signal (Broken pipe)

non ne sono sicuro pero' prova cosi:

dpkg -i --force-overwrite nomepacchetto.deb

cosi l'errore di apt dovrebbe risolversi al 99% (almeno io l'ho fatto co
fglrx e ha funzionato) rimane cmq da chiedersi se questo faccia meglio o
peggio al sistema, nel senso, un upgrade standard come quello non
dovrebbe dare errori del genere, e se si, dovrebbe essere segnalato come
bug... IMHO...

bye :)

--
Gli ho distrutto i cazzotti a colpi di gengive
~~~