pyuno

Vorrei fare alcuni esperimenti con python ed openoffice, solo che pyuno
sembra che non sia installato nella mia debian

python non riesce ad importare il modulo "uno"

Ho provato a lanciare il setup di openoffice

/usr/lib/openoffice/setup

ma la casella "modify" resta disattivata, quindi non ho la possibilita'
di modificare i componenti di openoffice e neppure di controllare se
pyuno e' installato

Con "apt-cache search" non ho trovato nulla su eventuali pacchetti pyuno

C'e' qualcuno che e' riuscito a far funzionare il bridge python -
openoffice con la debian sid ?